Marche scopa elettrica

In questa pagina troverete una panoramica di tutte le marche delle scope elettriche che abbiamo recensito. Cliccando sul logo della marca che vi interessa, andrete a tutte le scope elettrice della marca in questione.

Scopa elettrica Ariete
Scopa elettrica Bosch
Scopa elettrica De'Longhi
Scopa elettrica Duronic
Scopa elettrica Dyson
Scopa elettrica Electrolux
Scopa elettrica Hoover
Scopa elettrica Imetec
Scopa elettrica Necchi
Scopa elettrica Rowenta
Scopa elettrica Vileda

8 commenti su “Marche scopa elettrica

  1. Buonasera,

    voglio acquistare una scopa elettrica con le seguenti principali caratteristiche:

    massima aspirazione, ho due gatti
    possibilmente, ma non necessario senza cavo, se con cavo da 8 mt in su.

    Ringrazio vivamente.
    Cordiali saluti

    1. Ciao Maria Paola,

      potresti dirci quanto è grande casa e quanto vuoi spendere massimo, ci sono tantissimi modelli ed è meglio avere chiarezza prima di procedere nella ricerca. Magari facci sapere se hai anche già un aspirapolvere a traino o se ci sono soggetti allergici in casa.

      Ciao,

      Il Team di Scopaelettrica.net

  2. Ho una casa molto grande, circa 150 mq su tre piani (sto in campagna), con gatti e cani, parquet, tappeti e polvere e etrriccio che arriva dall’esterno…..
    Cerco una scopa elettrica abbastanza leggera per portarla su e giù dalle scale senza troppo sforzo, ma sufficientemente potente. Penso che sia necessario averla “con filo” , anche se sarebbe più comoda “senza”, per problemi di durata dell’autonomia.
    Non pongo a priori limiti di spesa: se trovo il prodotto che va davvero bene, sono disposta a pagarlo!
    Potete suggerirmi qualcosa, o pensate che un aspirapolvere tradizionale sia più adatto allo scopo?

      1. Ho visto nelle specifiche che DYSON V6 ANIMAL PRO ha un’autonomia di circa 20 min., che è assolutamente insufficiente per pulire 150 mq con tappeti ecc, come vi dicevo….Di solito il tempo di pulizia si aggira intorno a 1 ora. Per questo penso che sia difficile trovare una scopa senza filo che lo permetta e, come vi dicevo, sono disposta anche a prendere un modello con filo. Sapete darmi un’indicazione in questo senso?
        Grazie

        1. Ciao Olga,

          sicuramente il modello che ti abbiamo consigliato è per chi opera pulizie tutti i giorni veloci, se hai bisogno di un prodotto per le pulizie approfondita è in effetti meglio vedere altro. L’ideale sarebbe prendere anche un aspirapolvere a traino per le pulizie approfondite e una scopa per le pulizie più comode, ma seguendo le tue indicazioni possiamo indicarti la Rowenta RH7955WE Powerline Cyclonic, ideale anche per la raccolta di peli animali, meno per la pulizia dei tappeti, come tutte le scope elettriche rispetto agli aspirapolvere a traino.

          Ciao,

          Il Team di Scopaelettrica.net